ActivitiesAttività

Le Vacanze in agriturismo in Abruzzo vi offriranno numerose attività da praticare. Il clima particolarmente mite e la sua vicinanza al mare rendono l’agriturismo Le Cicale un luogo ideale per il soggiorno in tutte le stagioni dell’anno, come base di partenza per escursioni nei maggiori centri di interesse artistico e naturalistico d’ Abruzzo ed anche per trascorrere giornate all’insegna dello sport o del totale riposo.  Numerose sono le attività offerte da questa regione; per chi fosse un appassionato sportivo  nei dintorni potrà trovare maneggi per passeggiare a cavallo, campi da golf, a pochi km, il porto turistico per gli appassionati del mare e nel periodo invernale le piste da sci di Passo Lanciano a meno di un’ora di auto.

agriturismo in abruzzo - attività

Tra i tanti itinerari che troverete in Abruzzo ci sono  i  Parchi  Nazionali  della Majella e del Gran Sasso, gli eremi, i centri rurali e montani con i loro prodotti tipici, i paesi con le loro tradizioni e la costa, bagnata dal mare adriatico, che varia il suo aspetto con zone rocciose ed altre sabbiose. Anche per i bambini una grande scelta di attività, dalle attrazioni dei parchi acquatici ai percorsi avventura in montagna.Guests can engage in plenty of sporting activities or simply spend their time relaxing. That’s why an holiday on the cicale farm means being mingled in with nature, making use of the various surrounding country itineraries, visiting the areas of cultural interests as well as the local entertainement facilities and getting involved with the farm’s organized activities.

Abruzzo itineraries

The mild climate and it’s closeness to the sea make it an ideal vacational spot throughout the uear. It can be used as a base for visiting the major artistic and cultural center that Abruzzo has to offer. During of the year you can find a big choice of activities, festival, tipical party, cultural and sports events, museums, natural parks, tipical food to know Abruzzo and his culture.

It's only fair to share...Share on Facebook0Share on Google+6Tweet about this on Twitter0